TotalErg per Android, i love it!

Oggi voglio mostrarvi un’applicazione mobile molto molto interessante, tanto da volerne parlare attraverso il mio blog che sta iniziando anche il percorso di recensioni di app.

Mi sono sempre chiesto, da smanettone, quale applicazione potessi scaricare per avere a portata di mano la posizione della mia auto dopo averla parcheggiata e lasciata lì per lungo tempo, o sui rifornimenti più vicini e vantaggiosi alla mia posizione corrente. Esistono soluzioni più o meno amatoriali già per il web ma ho trovato tutto questo e tanto altro nell’app, versione Android nel mio caso, TotalErg. (L’app è disponibile anche per: iPhone, Windows Phone, Blackberry e Symbian)

L’applicazione, tramite una facilissima e veloce registrazione che avviene tutta tramite cellulare, consente di sfruttare molte informazioni inerenti la rete del noto gestore energetico ed allo stesso tempo usufruire di utility che vanno oltre il business e che nel mio caso, e non solo il mio, soddisfano molte esigenze quando ci si muove con l’automobile, da soli o in compagnia, in città o fuori mano.

I vantaggi dell’utilizzo dell’app mobile TotalErg riguardano soprattutto che, grazie alla registrazione, puoi monitorare ed accumulare i punti e avere un punto unico d’accesso a tutte le offerte: già! Ho sempre avuto grossi mal di testa a capire dove, come quando e a che prezzo far rifornimento. Ma questo diventa ora uno strumento di supporto per il consumatore che, oltre ad aderire alla rete Erg, è anche accompagnato alla scelta dell’acquisto.

L’app fornisce utility, quali il monitoraggio e l’accumulo dei punti per le promozioni ed i premi, la mappa dei distributori rilevati con la geolocalizzazione del proprio dispositivo mobile, “Trova la mia auto” utility vitale per gli smemorati come me, Catalogo, News e ACI help a corredo con ulteriori servizi ed informazioni utili per il guidatore durante il viaggio. Un plauso ed un complimento per l’avventura lungimirante di questa applicazione, che nel mio caso si sta rivelando già molto utile.

Spero di avervi incuriosito a sufficienza, cliccate qui di seguito per scaricare GRATIS l’applicazione TotalErg per Android direttamente dal market

Posted in App Android

Leave a Reply