Aruba nuovamente down. Chi più spende meno spende?

“Chi più spende meno spende”. E’ proprio vero?

Beh in generale sarebbe così e queste nuove problematiche accadute ad Aruba non fanno che gettare benzina sul fuoco -perdonatemi!-.

Nella mia attività di freelance sono riuscito a trovare vantaggio nel rapporto diretto di una persona estremamente competente ed ormai carissimo amico, che offrendo un servizio di qualità ha sempre giustamente preteso il giusto per i suoi servizi. Così ai miei clienti ho sempre fatto capire la differenza che c’è tra spendere X euro l’anno con molti punti oscuri su assistenza e qualità, rispetto a spenderne X+Y (con Y<X e 20<X<40 euro) avendo un pacchetto servizi che tra le altre cose prevede il supporto telefonico diretto.

Sebbene stiamo parlando di siti a basso traffico, suppongo che il 90% dei siti su aruba siano tali, e giusto 2 giorni in totale di malfunzionamento, non posso che ricordare una serie di problemi che io stesso nel “lontano” 2007 mi trovai ad affrontare essendo anch’io loro cliente.

Da persona estremamente ansiosa quale sono, ho deciso così di cambiare e mi sono trovato molto meglio, pur pagando qualcosa in più. E’ per questo motivo che la mia umilissima ma senza mezzi termini critica si muove più che ad Aruba in sè a chi dice “vabbeh per il dominio basta pure uno a 10 euro l’anno…”

Infine se ti ritrovi a dover decidere le sorti del tuo sito, chiediti se sei abbastanza determinato a portare avanti il tuo progetto tanto da spendere qualcosa in più o disposto a cambiare.

 

Scopri la domanda su Facebook, qui http://www.facebook.com/home.php?sk=question&id=177663462297962&qa_ref=qd

Posted in Articoli
0 comments on “Aruba nuovamente down. Chi più spende meno spende?
1 Pings/Trackbacks for "Aruba nuovamente down. Chi più spende meno spende?"
  1. Aruba nuovamente down. Chi più spende meno spende? #SEO #SMM http://t.co/K6mLa3o via @seocosenza

Leave a Reply