Come guadagnare da un sito internet?

E’ una domanda che molti navigatori si saranno fatti, almeno una volta al giorno. Tutt’ora anche i professionisti del web, si pongono la stessa domanda, magari su un piano o un livello differente, ma il quesito rimane valido e sempre in auge.

Ma non è solo un quesito: “Come guadagnare da un sito internet” è il titolo di un convegno che si terrà il prossimo 6 aprile, presso il Cinema Garden di Rende (CS), organizzato da una delle realtà più esplosive e valide del web italiano: La Legge Per Tutti srl.

Guidati dall’Avv. Angelo Greco, il creatore de La Legge per tutti, che vanta numeri da capogiro sul web e anche svariati interventi e conduzioni su programmi televisivi locali e nazionali, scopriremo le virtù del web. Non pago di ciò l’Avv. Greco, da buon pioniere, ha inteso valorizzare l’incontro con un ospite d’eccezione: il famosissimo Salvatore Aranzulla.

“Come guadagnare da un sito internet” quindi è un evento che da un lato vi formerà e dall’altro appassionerà, con un caso di studio e un ospite d’eccezione. Nel panorama del web e in particolare dell’evento però, le web star saranno degnamente affiancate da altrettanti professionisti, in particolare i lavori si svilupperanno attraverso gli interventi di:

  • Luca Zappa di Starbytes.it: Come creare sito, logo e template professionali in modo facile e veloce
  • Jacopo Gerini di Clickio.it: Come monetizzare il proprio sito editoriale
  • Paolo Florio di LaLeggeperTutti.it: Come dichiarare i guadagni online e come tutelare il sito

L’evento si configura, più tecnicamente, come seminario formativo SEO: ovvero quelle ermetiche nozioni che si citano ogni volta qualcuno vuole scalare la vetta delle posizioni dei motori di ricerca!
Ma non solo, veri e propri consigli tecnici a 360°: in un format della durata di un pomeriggio, condensato e dritto al punto, si parlerà di argomenti che vanno dalla programmazione agli aspetti fiscali. L’evento vuole offrire una gamma di informazioni più complete possibile, senza lasciare disorientati i partecipanti e lasciando loro consigli pratici.

Bene, il programma è fatto coi fiocchi per una platea curiosa che vuole, da chi ha creato davvero un proprio spazio di rilievo nel panorama, approfondire e apprendere i trucchi del mestiere. Non mancano ulteriori vantaggi: per gli early-bird vale la promozione: il costo del biglietto è solo 50 euro, ma i posti sono limitati, affrettati!
E a tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione e un buono di 100 euro da spendere su Starbytes.it (leggi informazioni e regolamento sulla pagina dell’evento).

Salvate sull’agenda: 06/04/2018, Evento SEO: Come guadagnare da un sito internet, clicca qui per scoprire tutti i dettagli!

Leave a Reply