Foursquare Badges, plugin per inserire i vostri badges su WordPress

Ad un giorno dal lancio dell’aggiornamento 3.3 di WordPress condivido un ulteriore plugin sviluppato ad-hoc per wordpress: Foursquare Badges Plugin.

Come dice il titolo e il nome del plugin, la sua funzione è quella di visualizzare gli ultimi Badge ottenuti su Foursquare in ordine cronologico inverso, dal più recente al più vecchio, con la possibilità di stabilirne il numero massimo e la visualizzazione. Puntualizzo che il plugin è stato sviluppato su hosting php/mysql su WordPress 3.2.1 e 3.3 con esito positivo. La versione corrente è l’ultima (l’unica) e non ci sono aggiornamenti e la potete scaricare da qui.

Il plugin può vantare inoltre un test di tutto rispetto grazie al quale, lo ammetto, ve lo segnalo col presente articolo e che mi è stato d’aiuto e stimolo al testing! Sto parlando del celebre TravelsTales.it di Francesca Turchi, da me ormai seguita da tempo immemore attraverso il web su blog e social networks. Vi ripropongo così l’immagine del già stupendo template del sito, arricchito nel footer con i Badge di Francesca, alla quale va il mio più sincero ringraziamento per i contenuti che posta e i consigli dati durante le nostre web-chiaccherate 🙂

Il footer di TravelsTales.it (di solito si mostra l'header hihihi)

Posted in Wordpress CMS

Leave a Reply