WordPress, inviare un articolo a voce? Post by voice! Invia con una telefonata

Beh siamo giunti ad una vera e propria innovazione per i blogger, credo che cambierà proprio il modo di scrivere ed intendere l’attività di blogger, nonchè superare quei momenti imbarazzanti di “blocco dello scrittore” che verranno eclissati da eccesso di idee estemporanee e “improvvisazione del blogger“.

Post by voice: la nuova integrazione di WordPress, uno dei cms per blog -e non solo- più usato e apprezzato, incluso me 🙂

Il WordPress Post by Voice vi consentirà di poter inviare un nuovo articolo semplicemente chiamando un numero di telefono dedicato: dovunque voi siate, qualsiasi cosa stiate facendo e soprattutto avete voglia di scrivere ma non avete una connessione o un pc al vostro fianco, ci sarà un telefono che vi permttere di esprimere le vostre idee sul blog su cui ci sarà un nuovo articolo con la registrazione della vostra telefonata.

L’integrazione non si ferma qui: grazie alla modalità Publicize è possibile pubblicare anche su Twitter, Facebook, ad esempio.

La durata massima di ciascuna registrazione sarà di un’ora e la registrazione si interromperà in automatico dopo 10 secondi di silenzio. Sul sito ufficiale di Post By Voice, trovete le istruzioni per abilitare la funzione sul vostro blog ospitato su piattaforma WordPress, che vi ripropongo qui:

  1. Accedere, sul vostro blog ospitato su WordPress, in bacheca -> i miei blog
  2. abilitare e selezionare i parametri desiderati per il Post by Voice e il Publicize

Nel web, comunque, sembra che Tumblr, avesse introdotto questa funzionalità già prima.

Posted in Wordpress CMS
0 comments on “WordPress, inviare un articolo a voce? Post by voice! Invia con una telefonata
2 Pings/Trackbacks for "WordPress, inviare un articolo a voce? Post by voice! Invia con una telefonata"
  1. seocosenza says:

    WordPress, inviare un articolo a voce? Post by voice! Invia con una telefonata http://bit.ly/9OE8zY

  2. Andrea Infusino says:

    WordPress, inviare un articolo a voce? Post by voice! Invia con una telefonata http://bit.ly/9OE8zY

Leave a Reply