WebReevolution, io ci saro e ti spiego perche

E’ innanzitutto senza ombra di dubbio che una delle realtà più attive e visibili nel panorama web, tra le altrettante autorevoli, sia Lo staff di GT Idea.

Stavolta ne hanno inventato un’altra: grazie al solito binomio che caratterizza gli eventi. Professionalità e freschezza. Sto dicendo che mi sono quasi innamorato del WebReevolution, già guardando il programma, le tematiche e i relatori puoi renderti ben conto del perchè.

Come sicuramente saprai, il mondo del web viaggia a ritmi molto incalzanti e spesso mi chiedo quanto spazio dò alla formazione professionale e all’aggiornamento in relazione delle mie operatività lavorative e del tempo a mia disposizione.

Beh la risposta è molto semplice: il tempo che dedichiamo a noi stessi è sempre poco. E’ perciò poco il tempo che dedichiamo alla nostra formazione che a volte, come dicevo, per ragioni oggettive è tale.
Ma in una sola giornata, hai a disposizione la possibilità di concentrare -in una splendida location- formazione, confronto e crescita personale/professionale grazie al WebReevolution partecipando il prossimo 16 Giugno.

Ognuno di noi ha bisogno di un maestro nella propria vita, o di una guida. Ritengo il WebReevolution il momento in cui si concretizza il soddisfacimento di questo bisogno: che tu faccia SEO, SEM, Turismo e che tu sia alla ricerca degli strumenti per migliorare il tuo lavoro, non può prescindere allora la tua presenza a questo importantissimo e ricco evento!

Se sei alla ricerca di un evento formativo competitivo ed innovativo, se sei alla ricerca di un’unica giornata formativa dove apprendere nozioni al passo coi tempi da relatori illustri, se sei oberato di lavoro e vuoi massimizzare il tempo a tua disposizione non per questo perdendo in qualità, e se infine vuoi tutto questo ad un prezzo vantaggioso, ALLORA prenota subito per approfittare di tutto questo e dello sconto EXTRA!

 

Posted in Motori di Ricerca

Leave a Reply