Un pulsante “mi piace” rinnovato presto in arrivo per la nostra piattaforma Facebook. Dopo i recenti Scandali al Sole il team di sviluppo vuole arricchire la piattaforma sociale inserendo nuove possibilità di utilizzo del pulsante “I like”, in Italia “Mi Piace”.

Sarà quindi possibile inserire un commento nella versione iframe del pulsante, quella che in sostanza si può integrare nei siti, arricchendo l’esperienza per il navigatore e aumentando l’interazione per mezzo di questo pulsante.

Sarà inoltre introdotto un set di funzionalità analitiche al fine di capire e studiare meglio le performances del pulsante, che tanto può aiutare le aziende che investono, a ragione, nel Social Media Marketing con consapevolezza.

Ad esempio al seguente link è possibile provare il nuovo strumento: http://www.zappos.com/blundstone-bl550-chestnut-brown così come si vede in figura:

Per provarlo basta usare il comodo compositore (clicca qui) e installare il codice nelle vostre pagine, come qui di seguito (il click è gradito! :D):

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *