Se sei un Professionista, con la P maiuscola, sai quant’è importante avere una certa reputazione nel tuo settore e fra i tuoi clienti. In effetti il buon lavoro è la migliore pubblicità perchè invoglia il tuo cliente finale a parlar bene di te e che sia un percorso più o meno studiato tutti, a qualsiasi livello di preparazione, sappiamo come 100 cose buone possano svanire nel nulla per anche un solo piccolo particolare sbagliato.

E’ per questo che ammiro e ambisco a quei professionisti che non passano troppo del loro tempo ad etichettarsi in un modo piuttosto che in un altro, ma riescono ad essere concreti nel loro mestiere, soprattutto nel settore del web che vanta un numero esorbitante e in costante crescita di queste etichette ma anche di nuove figure professionali, trasposte dal mondo fisico che in questo nuovo anno ancora una volta ci contraddistingue maggiormente.

Un piccolo dono, visto che sono in vena di queste smancerie, è quello di proporvi un tool per farvi giudicare, anche anonimamente sul web. E’ ovvio che non mancheranno goliardici improperi o concorrenza sleale sui giudizi ma http://ThreeWords.Me è uno strumento che vi consente di esser giudicati dai navigatori, con tre semplici parole. A mio avviso può essere un modo rapido ed un test simpatico se, con le dovute considerazioni, ci regalassimo un momento di onestà per iniziare il 2011 con qualche spunto interessante. Qualcosa che avevamo sotto il naso ma non eravamo capaci di vedere e che un estraneo, o un vicino sotto mentite spoglie, vuole dirci per traumatizzarci un pò ma per farci crescere 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *