Seguendo come di consueto gli aggiornamenti delle piattaforme social, si legge nel blog ufficiale di FourSquare che è stato rilasciato un aggiornamento che permetterà una maggiore visibilità ai nostri checkin condivisi su Twitter.

Le informazioni che si potranno leggere da Twitter espandendo il singolo checkin saranno ora di più, dettagliate e specifiche sulla venue in cui siamo presenti: foto, commenti, tips (cone enfasi ad un top tip) e persone lì presenti.

Ecco uno screenshot d’esempio:

Grazie a questo aggiornamento abbiamo la possibilità di dare maggiore visibilità ai nostri checkin, ma più che ai nostri in quanto utenti più evoluti non è da sottovalutare il potenziale maggiore di engagement che può avere tale layout sui potenziali clienti e portare più visibilità alla nostra venue o quella dei clienti per i quali prestiamo consulenza. Il Popular Tip come la presenza di un Major possono essere ulteriori sturmenti per far leva sul fattore “sfida” che FourSquare sostanzialmente incarna, aumentando quindi le possibilità d’uso e di passaparola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *